Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Miliardario cinese regala vacanza lusso ai dipendenti
Un miliardario cinese ha regalato ai suoi 6.400 dipendenti una vacanza in Costa Azzurra

Un miliardario cinese ha regalato ai suoi 6.400 dipendenti,che fanno capo alla Tiens, una vacanza in Costa Azzurra. I collaboratori della società più importante per il business del ricco datore di lavoro, hanno soggiornato in un lusso talvolta visto solo in tv.

Il signor M. Li Jinyuan (titolare d'azienda e 24° nella lista delle persone più ricche della cina), non ha badato a spese affidandosi ai migliori organizzatori, creando un pacchetto vacanze a regola d'arte e senza intoppi. Ha creato quindi una vacanza speciale, nelle località più chic della Francia meridionale. I dipendenti, daltro canto, non potevano che comportarsi in modo molto elegante, quasi come fosse un ringraziamento per il dono offerto.

La cifra sborsata dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni di dollari, grazie ai quali, il soggiorno di questi quattro giorni di permanenza, hanno permesso la scelta tra diversi alberghi a 4 e 5 stelle, fra Cannes e Monaco, non contando le visite guidate organizzate.

Invidiando questi bravi e operosi dipendenti, ci auguriamo che tutti abbiate questa fortuna!



  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus
GiraMondo - Cinesi a Parigi - Viaggio regalato dal titolare

GiraMondo - Cinesi a Parigi - Viaggio regalato dal titolare

GiraMondo - Cinesi in Costa Azzurra - M. Li Jinyuan

GiraMondo - Cinesi in Costa Azzurra - M. Li Jinyuan

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.