Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Luoghi dove non prende il cellulare in vacanza
per alcuni un bene, per altri un disastro... ecco le mete dove il cellulare non prende

Smartphone, cellulare, tablet, notebook e chi più ne ha più ne metta; sono tutti accessori quasi indispensabili nella vita di ciascuno di noi. L'utilizzo è soggettivo, ma oltre a telefonare lo si usa per chat, foto, social e musica... praticamente siamo sempre connessi ed ora come ora è diventata un'abitudine che nemmeno in vacanza si riesce a perdere. Se quindi sei una persona con dipendenza da internet oppure tutto l'opposto se una persona che non ne può più e vuole staccare completamente la spina, questa lista potrebbe essere l'ago della bilancia per la scelta di una futura vacanza o anche solo per un'uscita fuori porta.

Iniziamo quindi a depennare le zone. Dal primo posto (o dall'ultimo, dipende dai punti di vista), troviamo a partire dalla più bassa percentuale di copertura connessione:

Francia 28%
Germania 38%
Giappone 38%
Regno Unito 44%
Russia 44%
Australia 47%
India 47%
Stati Uniti 48%
Italia 49%
Spagna 52%
Malesia 53%
Indonesia 59%
Brasile 59%
Cina 65
Thailandia 65%

Il nostro consiglio? Se non potete fare a meno di mostrare la vostra foto in bikini, fatelo da una delle spiagge di Rio o di Phuket, oppure vicino alla Muraglia Cinese.



  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.