Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Lot torna a Venezia con il volo per Varsavia
Lot torna a volare a Venezia con un collegamento plurisettimanale.......

Lot torna a volare da Venezia con un collegamento plurisettimanale che decollerà dal Marco Polo alla volta di Varsavia a partire da sabato 23 gennaio. Il collegamento da Venezia opererà inizialmente quattro volte a settimana e sarà effettuato con aeromobili Embraer, nella stagione estiva l’operatività sarà giornaliera.

“Il nuovo volo - spiega Marcin Celejewski,CEO di LOT, consente sia ai passeggeri business, sia a coloro che viaggiano per turismo di raggiungere molteplici destinazioni all’interno della Polonia attraverso coincidenze dall’hub di Varsavia. Un esempio, i tempi di transito per arrivare a Cracovia sono solo di 45 minuti”.

Dalla capitale polacca è dunque possibile proseguire per mete quali Gdansk, Cracovia, Szczecin, Poznan e Wroclaw. Oltre a Venezia, Lot ha avviato nuovi collegamenti da Varsavia per Dusseldorf, Barcellona, Zurigo, Zagabria, Yerevan, Chisinau e Belgrado.



  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus
Aprire Agenzia Viaggi

GiraMondo - Lot torna a Venezia con il volo per Varsavia

Come Aprire Agenzia Viaggi

GiraMondo - Lot torna a Venezia con il volo per Varsavia

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.