Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

I paesaggi naturali più belli del mondo
I paesaggi da visitare visitare, panorami mozzafiato, le bellezze che la natura ci riserva... in esclusiva per noi sulla Terra.

L'Antelope Canyon è lo slot canyon più visitato degli Stati Uniti sudoccidentali. Si trova sulla terra Navajo vicino a Page, Arizona. Si è formato nel corso di milioni di anni a causa dell'erosione dell'arenaria da parte dell'acqua e del vento.

LaCappadocia (Anatolia, Turchia) si caratterizza per il suo patrimonio storico e culturale. Nell'anno 1985 il parco nazionale di Göreme e i siti rupestri della Cappadocia sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

La porta dell'inferno è un cratere situato nel deserto del Karakum, in Turkmenistan, a circa 260 km a nord da Ashgabat. Si tratta di una voragine di origine artificiale causata da un incidente nel 1971, quando una perforazione effettuata con lo scopo di cercare petrolio ha fatto crollare il terreno e aperto una via di fuga al gas naturale, che è stato incendiato volontariamente per evitare conseguenze ambientali peggiori. Da allora il cratere brucia ininterrottamente, tanto che i locali gli hanno dato il nome di "porta dell'inferno".

La Dracena cinnabari, comunemente conosciuta come "albero sangue di drago" per via del colore rosso vivo della sua resina, è probabilmente la pianta endemica più caratteristica di Socotra (Yemen), dove sull'altipiano di Dixsam forma una vera e propria stupenda foresta che non si trova in nessuna altra parte del mondo.

Il Selciato del gigante (in inglese Giant's Causeway) è un affioramento roccioso naturale situato sulla costa nord est irlandese a circa 3 km a nord della cittadina di Bushmills, nella contea di Antrim in Irlanda del Nord. Esso è composto da colonne basaltiche, formatesi da una eruzione vulcanica, generalmente a base esagonale, ma non ne mancano anche a quattro, cinque, sette o otto lati.

Il Buddha gigante di Leshan è la più grande statua di pietra di Buddha del mondo. Essa è scolpita nella roccia nel punto in cui confluiscono i fiumi Minjiang, Dadu e Qingyi, vicino alla città di Leshan, nella parte meridionale della provincia di Sichuan, in Cina. La scultura è posta di fronte al Monte Emei, con i fiumi che scorrono ai suoi piedi.

Il Grand Prismatic Spring nel Parco Nazionale di Yellowstone è la più grande sorgente calda degli Stati Uniti. Si trova nella Geyser Basin Midway. Grand Prismatic Spring è stata notata dai geologi che lavorano nel Hayden Geological Survey del 1871, e prende il nome da loro per la sua suggestiva colorazione.

Se amate ammirare paesaggi spettacolari, dovreste assolutamente andare in Giappone a visitare Hitachi Seaside Park. Questo parco naturale unico è caratterizzato da una flora meravigliosa che riempie Hitachi con colori diversi ogni mese.

Morning Glory Pool è una sorgente d'acqua calda nel bacino superiore del geyser di Yellowstone National Park negli Stati Uniti. Fin da subito è stato paragonato al "Convolutus", il nome latino per il fiore gloria di mattina. Il nome di Morning Glory Pool divenne d'uso comune nel parco.

Il gruppo delle Odle è una catena montuosa delle Dolomiti. Il termine Odle si traduce dalla lingua ladina semplicemente in "aghi", con riferimento alla forma appuntita di molte cime di questo gruppo.

Red Beach, con sede a Dawa County, Panjin, Liaoning, Cina, è famosa per il suo paesaggio caratterizzato dalla pianta rossa di Suaeda della famiglia Chenopodiaceae. E' la più grande zona umida e piena canne di palude in tutto il mondo. Il paesaggio è composto da mari poco profondi e isolotti sparsi.

Il Salar de Uyuni è un enorme deserto di sale che, è la più grande distesa salata del mondo. È situato nei dipartimenti di Potosí e di Oruro, nei pressi della città di Uyuni, nell'altopiano andino meridionale della Bolivia. Faceva parte del lago Minchin, un gigantesco lago preistorico. È formato approssimativamente da 11 strati con spessori che variano tra i 2 e 10 metri, lo strato superficiale ha un spessore di 10 metri.

The Wave (l'Onda) è una formazione rocciosa di arenaria risalente al periodo Giurassico. Si trova nello stato dell'Arizona, Stati Uniti e forma una parte del deserto Paria Canyon-Vermilion Cliffs Wilderness. In origine era una serie di dune che nel tempo si trasformò in roccia solida. L'erosione del vento e pioggia hanno creato questo paesaggio unico.

Pamukkale, che significa "castello di cotone" in turco, è un sito naturale nella provincia di Denizli in Turchia sudoccidentale. La città contiene sorgenti calde e travertini, terrazze di minerali di carbonato, deposito lasciato dall'acqua che scorre.



  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus
Aprire Agenzia di Viaggi

Antelope

Aprire Agenzia Viaggi

Cappadocia

Aprire un'Agenzia Viaggi

Door To Hell

Aprire Un Agenzia di Viaggi

Dragon Blood Trees

Aprire Un Agenzia Viaggi

Giant's Cause Way

Aprire un'Agenzia di Viaggi

Buddha Gigante

Come Aprire un'Agenzia di Viaggi

Grand Prismatic Spring

Come Aprire un'Agenzia Viaggi

Hitachi Seaside Park

Come Aprire una Agenzia di Viaggi

Morning Glory Pool

Come Aprire Agenzia di Viaggi

Odle

Aprire Agenzia di Viaggi

Red Beach

Aprire Agenzia Viaggi

Salar de Uyuni

Aprire un'Agenzia Viaggi

Pamukkale

Aprire un'Agenzia Viaggi

The Wave

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.