Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Etihad ha costruito un aereo superlusso
L'aereo più lussuoso al mondo è Etihad con doccia, maxi schermo e addirittura maggiordomo personale!

Il B787 Dreamliner e l’Airbus A380 sono due aerei dalle dimensioni enormi, permettono quindi di potersi sbizzarrire con la creazione d'interni personalizzati. E chi meglio delle compagnie orientali e mediorientali, come per esempio Etihad Airways - Emirati Arabi Uniti, poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di una nuova forma di lusso?
Diamo qualche specifica sull'architettura interna di questi hotel di lusso con le ali...

Nell'A380, la zona anteriore del ponte sarà chiamata The Residence. Una Suite zona di lusso sfrenato per sole 2 persone padroneggia su tutte; composta da soggiorno, camera matrimoniale e bagno con doccia e (rullo di tamburi) anche un maggiordomo personale formato presso la Savoy Butler Academy di Londra.
Il resto degli ospiti, potranno invece alloggiare in appartamenti sempre allestiti in stile First Class (poltrone reclinabili Frau, letto, mini frigobar, guardaroba) in uno spazio che si aggira intorno ai 3,6mq. Per non farsi mancare nulla, ci sarà una Lobby, vero e proprio salottino con zona bar, divano in pelle, tavolo intarsiato e TV maxischermo.

The Residence e la Suite super lusso, occupano la zona superiore di questi Etihad Airways velivoli; mentre il restante è diviso tra Business ed Economy.

Veniamo alla Business class. Su entrambi gli aeromobili la configurazione 1-2-1 a coda di rondine (per la verità non da tutti apprezzata per la posizione non allineata con la direzione di volo) si chiamerà Studio e garantirà più spazio rispetto agli standard attuali; anche qui sarà disponibile la connessione wifi.

E in Economy? La domanda sorge spontanea di fronte a tanto lusso. I dirigenti di Etihad giurano che i nuovi sedili Smart, con poggiatesta speciale, supporto lombare e reclinabilità di 15 cm. permetteranno di godersi al massimo il monitor personale touch screen ad alta definizione da 11 pollici. Anche perché il nuovissimo sistema di intrattenimento Panasonic eX3 sarà appannaggio di tutte le classi così come gli auricolari con sistema di riduzione del rumore di fondo e jack magnetico.

Non ci basta che augurare un buon volo a tutti.



  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus
GiraMondo - Etihad - The Residence Suite

GiraMondo - Etihad - The Residence Suite

GiraMondo - Etihad - The Residence Letto Matrimoniale

GiraMondo - Etihad - The Residence Letto Matrimoniale

GiraMondo - Etihad - The Residence Maggiordomo

GiraMondo - Etihad - The Residence Maggiordomo

GiraMondo - Etihad - The Residence Lobby

GiraMondo - Etihad - The Residence Lobby

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.