Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Dai Simpson al Signore degli Anelli, se la livrea è un'opera d'arte
...diverse le compagnie che casualmente o in vista di ricorrenze trasformano...

GiraMondo viaggi, è lieta di comunicarvi che, sono diverse le compagnie che casualmente o in vista di ricorrenze trasformano gli aeromobili in opere d'arte o in efficaci trovate pubblicitarie. Dal tema hippy di Swiss Air ai volti dei Simpson su un Boeing 737-300.Il blog di Klm raggruppa, così, le otto livree più simpatiche e originali pensate dai vettori nel corso degli anni. Oltre alla famiglia cartoon più amata del mondo, raffigurata nel 1995 su un mezzo di Western Pacific in occasione del lancio della serie, si possono vedere anche un A319 di Germanwings  trasformato in un orso volante o i volti dei Pokémon su un 767 di casa All Nippon Airways. 
Un omaggio al Signore degli Anelli, invece, quello proposto da Air New Zealand, mentre Icelandair ha raffigurato l'aurora boreale sul suo Boeing 757.



  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus
Aprire un'agenzia viaggi Giramondo è anche questo

Aprire un'agenzia viaggi Giramondo è anche questo

GiraMondo News - Dai Simpson al Signore degli Anelli, se la livrea è un'opera d'arte

GiraMondo News - Dai Simpson al Signore degli Anelli, se la livrea è un'opera d'arte

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.