Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Cosa vedere prima di morire
vi siete mai detti - Devo andarci prima di morire -

Vi siete mai detti "Devo andarci prima di morire" oppure "Voglio vederlo almeno una volta nella vita" o ancora "Voglio viverci a costo di morire"... se siete uno di questi esempi, vi diamo una mano nello scegliere i paesaggi più spettacolari e più significativi del pianeta... per poter dire anche voi "Io ci sono stato!."

  • Crystal Cave, Islanda
Lo spettacolo che si apre agli occhi dei visitatori è stato definito come uno dei più affascinanti al mondo: la grotta blu, vicina alla laguna di Svinafellsjokull, famosa per il blu dei suoi cristalli, si è formata dall’incontro del ghiaccio con la costa.
Ci sono voluti centinaia di anni per creare quest’atmosfera surreale, iniziando con la caduta della neve che, una volta giunta a contatto col ghiaccio, conserva bolle d’aria e, diventata tutt’uno con esso, si fa più chiara.

  • Pozzo di Thor, Oregon
Il Pozzo di Thor (Thor’s Well) è una depressione naturale che offre ogni giorno bellezza e meraviglia: si trova a Cape Perpetua, sulla costa dell’Oregon, nella zona che fa parte della Siuslaw National Forest, riserva naturale molto apprezzata in tutto il Paese. In questo cratere defluisce costantemente l’acqua del mare. Realizzando balletti di acqua e di spruzzi che emoziona il turista che ci si imbatte. Non è facile godere appieno dello spettacolo, in quanto richiede l’alta marea, quando la depressione appare proprio come un grande buco nel mare.

  • Albero del Drago, Yemen
La Dracaena draco è una pianta conosciuta in passato con un nome straordinario, che allude subito a magie e portenti antichi. Essa era l’Albero del Drago, un essere vivente ritenuto misterioso e prodigioso, che poteva essere inciso e liberare una delle sostanze più preziose dell’antichità: il “sangue del drago”.

  • Spiaggia Luminosa, Maldives
E’ uno spettacolo che da anni incanta visitatori e turisti, si tratta della spiaggia di Vaadhoo nelle Maldive che la notte di illumina di mille piccole luci blu che fanno apparire le onde del mare delle Maldive come un grande cielo stellato. Il segreto di questa magia è del tutto naturale, si tratta di bioluminescenza prodotta dal fitoplancton (microrganismi che si trovano nelle acque marine e che attraverso dei particolari meccanismi emettono luce blu che accendendo la spiaggia dell’Isola di Vaadhoo di mille piccole e luminosissime lucine azzurre che rendono questo posto uno dei più romantici , misteriosi ed incantevoli della terra.

  • Fly Geyser, Nevada
Fly Geyser, anche conosciuto come Fly Ranch Geyser, è probabilmente l'unico geyser presente sul nostro Pianeta nato a seguito di un intervento effettuato dalla mano dell'uomo per la realizzazione di un pozzo sotterraneo. Nonostante l'intervento antropico, la natura ha potuto compiere il suo corso e portare alla creazione di un fenomeno davvero spettacolare.

  • La piscina più grande del mondo, Cile
La piscina del San Alonso del Mar Resort è la più grande del mondo. Aperta in Cile nel 2006, vanta una lunghezza di circa 1 km e contiene 250 milioni di acqua del mare, pompata direttamente dall'Oceano Pacifico. Senza dubbio un'opera architettonica affascinante.

  • Glowworm Caves, Nuova Zelanda
Sono note come Waitomo Caves o Glowworm Caves e ospitano un fenomeno straordinario. Queste grotte si trovano in Nuova Zelanda e sono popolate da insetti luminescenti, che emettono luce nel buio, proprio come le lucciole. Centinaia di insetti bio-luminescenti illuminano le Waitomo Caves e creano uno spettacolo che ricorda a un cielo stellato.




  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus
GiraMondo - Crystal Cave, Islanda

GiraMondo - Crystal Cave, Islanda

GiraMondo - Pozzo di Thor, Oregon

GiraMondo - Pozzo di Thor, Oregon

GiraMondo - Albero del Drago, Yemen

GiraMondo - Albero del Drago, Yemen

GiraMondo - Spiaggia Luminosa, Maldives

GiraMondo - Spiaggia Luminosa, Maldives

GiraMondo - Fly Geyser, Nevada

GiraMondo - Fly Geyser, Nevada

GiraMondo - La piscina più grande del mondo, Cile

GiraMondo - La piscina più grande del mondo, Cile

GiraMondo - Glowworm Caves, Nuova Zelanda

GiraMondo - Glowworm Caves, Nuova Zelanda

 

 
Compila per informazioni su come aprire un'agenzia Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 contenuta nella pagina "Informativa Completa", e ho compreso che i miei dati verranno trattati da Giramondo srl per dare corso alla richiesta di informazioni e per l'eventuale gestione del rapporto contrattuale.