Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Treviso
Apri la tua GiraMondo Viaggi nella città di Treviso

GiraMondo viaggi è presente sul trevigiano con le proprie agenzie in variate locations, ma il territorio è vasto e ampio, quindi la possibilità di aprire un'agenzia viaggi c'è e sicuramente con il marchio GiraMondo Viaggi Franchising si può fare la differenza.
Quanta storia dentro e fuori le mura di Treviso, ecco perchè è sempre stata una città importante; GiraMondo Viaggi non vuole perdere l'occasione di assegnare un'ottima piazza come questa ad imprenditori che vogliono poter aprire una nuova agenzia di viaggi nel comune o nella provincia di Treviso. Ricca di cultura e di storia è un punto di rifermento per il turismo e sicuramente anche la popolazione locale vorrebbe un professionista per le proprie uscite, un marchio e un servizio dove trovare sicurezza e serità nell'organizzazione di un viaggio o di una vacanza. Se vuoi sapere come procedere clicca qui e compila il form. La formazione professionale te la facciamo noi e possiamo darti gli strumenti per essere operativo fin da subito. Richiedici ulteriori informazioni!



Treviso è un comune italiano di 83.375 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Veneto.

La città sorge sulla media pianura veneta, in una zona ricca di risorse idriche: numerose sono le sorgenti risorgive, localmente dette fontanassi. Entro lo stesso territorio comunale nascono numerosi fiumi di risorgiva dei quali il più importante è il Botteniga. Quest'ultimo, dopo aver ricevuto le acque di Pegorile e Piavesella, oltrepassa le mura all'altezza del Ponte de Pria e si divide poi nei diversi rami, detti cagnani (Cagnan Grande, Buranelli, Roggia), che tanto caratterizzano il centro storico. Un altro, più modesto corso d'acqua risorgiva, nasce all'interno della cinta muraria, il Cantarane (0,447 km, in gran parte interrato). Corso d'acqua principale è comunque il Sile, che dopo aver lambito le mura meridionali, riceve le acque dei cagnani del Botteniga. Altri fiumi rilevanti, tutti affluenti del Sile, sono lo Storga, il Limbraga e il Dosson.

La città poggia su un terreno composto di materiali fini e limoso-sabbiosi. La distribuzione dei vari livelli stratigrafici è molto irregolare a causa delle frequenti divagazioni e variazioni di corso subite dai fiumi durante l'ultima era geologica.
L'altitudine minima è di 6 m s.l.m. e si riscontra all'estremità sudorientale del territorio comunale, in località Sant'Antonino; di contro, il punto di massima, 31 m s.l.m., corrisponde all'estremità nordoccidentale, nei pressi di Santa Bona. Il municipio, Ca' Sugana, si trova invece a 15 m s.l.m.

La temperatura passa dal valore minimo di -1 °C di gennaio-febbraio al valore massimo di 30 °C di luglio-agosto. Le precipitazioni medie annue superano i 900 mm e i valori massimi si riscontrano in autunno. Sempre in estate possono svolgersi dei fenomeni a carattere burrascoso, spesso accompagnati da violente grandinate. In inverno, la notte si hanno solitamente temperature al di sotto dello zero e quindi ghiaccia facilmente. Inoltre pochi giorni all'anno possono verificarsi brevi nevicate, anche se di scarsa entità.
fonte: wikipedia


  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus