Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Rovigo
Apri la tua GiraMondo Viaggi nella città di Rovigo

GiraMondo viaggi ha già agenzie di riferimento sul territorio, ma comunque vi sono ancora varie zone della provincia di Rovigo molto allettanti per aprire un agenzia di viaggi, quindi la possibilità di aprirne una è molto alta.
Una piccola città dove fare un investimento lavorativo che potrà portare un grande rendimento. La posizione di Rovigo è molto interessante in quanto è una città che collega Vicenza, Padova, Verona, Venezia e Ferrara. GiraMondo Viaggi è sicura che sia un luogo assolutamente adatto per l'apertura di una nuova agenzia di viaggi con un marchio dove le persone vogliono trovare sicurezza e serità nell'organizzazione di un viaggio o di una vacanza. Se vuoi sapere se puoi essere un valido canditato e vuoi iniziare una nuova esperienza professionale noi possiamo dirti come procedere; clicca qui e compila il form per richiedere ulteriori informazioni.



Rovigo è un comune italiano di 50.590 abitanti capoluogo della provincia omonima nel Veneto.

Il territorio è estremamente pianeggiante e l'altitudine varia tra i 5 e gli 8 metri sul livello del mare. È attraversato dall'Adigetto e da numerosi canali artificiali che servono sia per la bonifica idraulica che per l'irrigazione. Tra questi il Ceresolo, il Rezzinella, il Valdentro, l'Adigetto, il Canalbianco, il Pontecchio, lo Zucca segnano, in alcuni tratti, i confini del comune; il Collettore Padano Polesano attraversa la frazione di Fenil del Turco.

Rovigo, pur così piccola, vanta una storia gloriosa nel rugby, nel quale ha conquistato ben 11 titoli italiani assoluti, oltre a moltissimi con le formazioni giovanili.

Nel Baseball la Baseball & Softball Club Rovigo milita nel campionato italiano di serie A Federale conseguendo buoni risultati (finalista nel 2011 e nel 2012).

Il Pattinaggio Artistico a rotelle vanta un'interessante tradizione sportiva. Purtroppo – nonostante i risultati ottenuti – al momento gli impianti a disposizione non risultano moderni, attraenti e particolarmente confortevoli, come ad esempio l'attuale Pattinodromo Comunale. Occorre ricordare, oltre naturalmente ai tanti nomi che nel corso degli anni in questa disciplina hanno ottenuto risultati interessanti, i recenti successi di Elena Lago, e prima ancora di Marika Zanforlin, con il compagno Federico Degli Esposti. All'attivo vantano diverse gare nazionali ed europee, i World Games e ben quattro titoli mondiali. Nel 2007 la coppia ha debuttato sul ghiaccio, qualificandosi per gli europei di Zagabria. A Rovigo attualmente sono attive tre società sportive, in questa disciplina: lo Skating Club Rovigo (corsa); Olimpica Skaters Rovigo (artistico) e Pattinaggio Artistico Rovigo.
fonte: wikipedia


  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus