Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Belluno
Apri la tua GiraMondo Viaggi nella città di Belluno

GiraMondo viaggi ha un'agenzia di riferimento in città, ma la possibilità di aprirne una in provincia è molto alta visto le molte richieste.
Nella storia la provincia di Belluno è sempre stata una città importante, come posizione geografica e come posizione strategica; ancora oggi GiraMondo Viaggi è sicura che sia un'ottimo luogo per l'apertura di una nuova agenzia di viaggi. Ricca di cultura e di storia è una metà obbligata per il turismo, ma sicuramente anche la popolazione locale vorrebbe un punto di riferimento per le proprie gite turistiche, un marchio dove trovare sicurezza e serità nell'organizzazione di un viaggio o di una vacanza. Se vuoi sapere se puoi essere un valido candidato per aprire la tua agenzia viaggi, oppure vuoi iniziare una nuova esperienza professionale noi possiamo dirti come procedere; clicca qui e compila il form per richiedere ulteriori informazioni.



Belluno è un comune italiano di 35.993 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Veneto.

Fondata come municipium romano nel primo secolo a.C., è attualmente il comune più abitato della provincia e il settimo e più settentrionale tra i capoluoghi di provincia del Veneto. La città è situata alla confluenza del torrente Ardo e del fiume Piave, posizione difensiva strategica per la quale è stata protagonista nelle due guerre mondiali.

L'area più settentrionale del territorio comunale fa parte sia del Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi (dal 1988) sia del patrimonio dell'umanità delle Dolomiti dichiarato dall'UNESCO nel 2009. Belluno inoltre è stata insignita del titolo di città alpina dell'anno 1999.

Nel comune di Belluno sono attivi tre istituti di ricerca: l'Istituto Storico Bellunese della Resistenza e dell'Età Contemporanea (nato nel 1965, si occupa di ricerca storica in ambito contemporaneistico per la provincia di Belluno e dal 1981 pubblica una rivista semestrale dal titolo Protagonisti), la Fondazione "Giovanni Angelini. Centro Studi sulla Montagna" e l'Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali (nato nel 1976, si occupa di vari temi che riguardano la città di Belluno, con pubblicazioni a livello artistico, storico e teologico; pubblica due riviste, Ladins a carattere mensile e Dolomiti a carattere bimestrale).
fonte: wikipedia


  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus