Contatti per Aprire Agenzia Viaggi

Emilia-Romagna
Apri la tua GiraMondo Viaggi nella regione dell'Emilia-Romagna

Come Aprire Agenzia Viaggi in Emilia RomagnaL'Emilia-Romagna è una regione italiana a statuto ordinario dell'Italia nord-orientale di 4.448.488 abitanti... e come tutti, non vedono l'ora di poter staccare la spina per andarsene in vacanza. Questo è solo uno dei tanti motivi che stimola un'imprenditore ad Aprire un'Agenzi di viaggi in Emilia-Romagna.

Se cerchi un lavoro in Emilia-Romagna e vuoi far parte del mondo dei viaggi, cosa aspetti? Prova ad inviare la tua candidatura per verificare se sei un candidato idoneo all'Apertura di una TUA nuova Agenzia Viaggi.

GiraMondo Viaggi ha sede in Veneto ed insieme all'Emilia Romagna formano un'alleanza economico-commerciale molto forte. Il mercato italiano, infatti, punta tanto su queste regioni così importanti e strategiche, quindi la possibilità di Aprire un'Agenzia di Viaggi con un marchio conosciuto e affidabile è una realtà attuale e soprattutto sicura.

L'Emilia-Romagna è composta dall'unione di due regioni storiche: l'Emilia, che comprende le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e la maggior parte della provincia di Bologna, e la Romagna, che comprende le province di Ravenna, Rimini, Forlì - Cesena e i comuni della provincia di Bologna situati a est del torrente Sillaro. Con la presenza di tutte queste regioni il mercato dei viaggi si rivela più facile, stimolante ed interessante in fatto di numeri.

Completa subito la form per inviare la tua candidatura, ti ricontatteremo noi e ti faremo scoprire quanto è fantastico il mondo dei viaggi; con GiraMondo inizi a lavorare fin da subito!


  • Condividi GiraMondo Viaggi su Facebook
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Twitter
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Linkedin
  • Condividi GiraMondo Viaggi su Google Plus